Gruppo DG ha una nuova sede operativa!
L’obiettivo di realizzare una nuova sede operativa per la nostra azienda è stato finalmente raggiunto e, da agosto 2022, abbiamo trasferito tutte le nostre attività di logistica ed instradamento spedizioni nella prestigiosa zona del Tecnopolo Tiburtino.
Consapevoli che la qualità dell’ambiente di lavoro sia in grado di generare un’influenza positiva su tutti coloro che collaborano al successo dell’azienda, abbiamo scelto un edificio moderno, integrato al contesto urbano che lo circonda con una comoda viabilità e generosi spazi di parcheggio. L’ambiente silenzioso e gli spazi verdi che lo circondano ne completano e amplificano il valore.
Con la nuova sede abbiamo più che raddoppiato la superficie utile per le operazioni di stoccaggio, la logistica delle merci affidateci e la preparazione delle spedizioni rispetto la nostra precedente sede di Via Nomentana ed i nuovi spazi dedicati agli uffici consentono ora una migliore divisone funzionale tra quelli operativi e quelli direzionali.
L’apprezzamento ricevuto da tutti i nostri clienti e corrispondenti ha confermato la sicurezza della nostra scelta: la prossimità alle principali arterie autostradali (A24, A1, GRA) e gli ampi spazi di manovra disponibili per i grandi automezzi non solo confermano rapporti commerciali ormai consolidati ma aprono il nostro mercato a tante aziende che fanno e faranno della logistica e spedizione l’asse portante del proprio business.


Gruppo DG al fianco dei giovani talenti
- 𝘒𝘪𝘯𝘴𝘩𝘢𝘴𝘢, 𝘙𝘦𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘢 𝘋𝘦𝘮𝘰𝘤𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘰𝘯𝘨𝘰 – 𝘜𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘦́ 𝘗𝘦́𝘥𝘢𝘨𝘰𝘨𝘪𝘲𝘶𝘦 𝘕𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦

Si è tenuta ieri, a cura della Dott.ssa Carolina Bertolino, (Responsabile delle Relazioni Commerciali in Congo), la prima giornata di formazione dedicata ai nuovi talenti imprenditoriali.
Le giovani generazioni rappresentano il futuro, investire nel loro talento è un dovere e, allo stesso tempo, un piacere. Menti imprenditoriali, che non vedono l’ora di dare concretezza al loro talento.

Il nostro Gruppo DG, con i numerosi progetti a disposizione sul territorio africano, offre un percorso dando la possibilità di entrare in contatto con tutti gli aspetti che riguardano interscambio commerciale tra i Paesi Italia e Repubblica Democratica del Congo e la formazione per una crescita e sviluppo dell’imprenditoria per entrambi i Paesi.